Cantine Brusa Cantine Brusa

Azienda Alimentare

Cantine Italia

Vini Bologna

Mail
  • Home
  • Blog Cantine
  • Anche Cantine Brusa partecipa all'AB7 a Johannesburg dal 19 al 21 giugno 2016

Anche Cantine Brusa partecipa all'AB7 a Johannesburg dal 19 al 21 giugno 2016

Cantine Brusa partecipa al AB7 2016

Ecco a voi alcuni scatti della seconda giornata dell' Africa's Big Seven 2016 (AB7), il più importante evento annuale del food & beverage del continente africano, che si tiene dal 19 al 21 giugno presso il Gallagher Convention Centre di Midrand,  a Johannesburg in Sudafrica, al quale Cantine Brusa non poteva mancare!

AB7, la più grande fiera del food & beverage in Africa, ha stabilito l'anno scorso nuovi record di partecipazione internazionale, con ben 267 espositori del settore food provenienti da 49 paesi e 13.550 visitatori provenienti da 72 paesi, in soli tre giorni. Nonostante la lenta crescita economica dei mercati emergenti di tutto il mondo, l'Africa è ancora vista come una regione ad alta crescita, proprio dietro l'Asia. Secondo John Thomson, organizzatore dell'Africa's Big Seven, "oltre il 65% di tutti i visitatori della scorsa edizione di AB7 erano imprenditori, amministratori o manager d’azienda con potere decisionale", ed aggiunge: "di 1.1 miliardi di africani, uno su tre appartiene alla classe media di consumatori”.

“L’Africa ha anche la popolazione più giovane rispetto agli altri continenti. Questi fatti poco noti fanno sì che il mercato sia un target interessante, ancora sotto-sfruttato per il commercio mondiale.” Africa’s Big Seven è riconosciuta a livello mondiale come trampolino di lancio verso i mercati emergenti dell’Africa ed è un’efficace vetrina dove le aziende internazionali possono incontrarsi per concludere affari con imprese e buyer provenienti da 72 Paesi, contemporaneamente nello stesso luogo.

L'anno scorso, AB7 ha avuto visitatori e delegati provenienti da 27 paesi africani - il numero più alto nella sua storia. Tra questi: Angola, Benin, Botswana, Camerun, Repubblica democratica del Congo, Egitto, Etiopia, Gabon, Ghana, Costa d'Avorio, Kenya, Lesotho, Malawi, Mauritius, Mozambico, Namibia, Nigeria, Sierra Leone, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia e Zimbabwe. , aggiunge Thomson.

Fonte: http://nebula.wsimg.com/ea043e3b23ff4ef5a063b53bc8fc3b50?AccessKeyId=AE8C8788099F670693BA&disposition=0&alloworigin=1

 

 

Pubblicato in Blog

x

Promozioni? inserisci la tua email:

Iscriviti alla nostra newsletter

o seguici!